Fin dalla fine della quarta stagione si diceva che la quinta e ultima stagione di Breaking Bad potesse essere divisa in due parti, ma fino ad oggi sembravano essere solamente dei rumors.
La notizia arriva direttamente dalle parole del protagonista assoluto della serie, Bryan Cranston, che conferma che la AMC ha deciso di dividere in due parti gli ultimi 16 episodi della serie. Cranston si trova in questo momento in New Mexico dove stanno avvenendo le riprese della season premiere:
Adesso gireremo i primi otto episodi, successivamente ci prenderemo quattro mesi di riposo per poi tornare a girare gli episodi rimanenti l’anno prossimo.
Ancora non si hanno comunque notizie ufficiali in merito, e non si hanno ancora notizie sulla data del ritorno della serie anche se dagli attori dello show si ha conferma del ritorno per il mese di luglio.
Sembrerebbe che la scelta di dividere in due la stagione sia per dare la possibilità al canale di trasmettere un forte show drama per altre due estati.
Bryan Cranston che dirigerà il nono episodio della stagione, dice che la serie riprenderà esattamente da dove è stata interrotta; da quanto visto nelle precedenti stagioni è possibile che non sappiamo ancora tutto di Walter, l’attore ammette che lui stesso lo sta ancora “scoprendo”.
Non saranno conferme ufficiali ma è probabile che quanto detto dall’attore sia molto vicino a quello che accadrà veramente.
Fonte: InsideTV
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015