Buffy the Vampire Slayer

Pioggia di Buffy comete su Supernatural

Charisma Carpenter e James Marsters, che interpretavano rispettivamente Cordelia e Spike in Buffy the Vampire Slayers, saranno le prossime guest star della settima stagione di Supernatural, show della CW.


Tv Line è riuscita ad ottenere alcune notizie riguardo i ruoli che la Carpenter e Marsters interpreteranno.

Cordelia e Spike vestiranno i panni di due insoliti coniugi nel quinto episodio di Supernatural intitolato “Shut Up, Dr.Phil”.

L’intero episodio sarà sviluppato intorno alla fine della storia d’amore tra Maggie Stark e Don Stark.

Don (James Marsters), uomo di grande successo, deciderà di separarsi da sua moglie Maggie (Charisma Carpenter),donna dai poteri soprannaturali.



A causa della loro separazione, tra i due si verranno a creare una catena di eventi che si ripercuoteranno sull’intera città.

“L’episodio sarà una sorta di “Vita da strega” finita male,” spiega la showrunner Sera Gamble. “Andava tutto bene a quest’uomo di successo (Marsters) mentre era sposato con la strega (Carpenter), ma poi la fa arrabbiare e tutta la città deve pagarne le conseguenze.”

I nostri beniamati fratelli Winchester torneranno venerdì 23 Settembre, giorno in cui verrà trasmesso “Meet the New Boss”, primo episodio della settima stagione di Supernatural che si svilupperà per ben 23 episodi.


Fonte: www.fangoria.com




The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su