Eureka

Buone feste da Eureka e Warehouse 13

Come sapete faccio lo stalker nei confronti di @Syfy su Twitter, ed ecco una notizia di pochissimi istanti fa!

Syfy ha ingaggiato Judd Hirsch (Alan Eppes in Numb3rs), Paul Blackthorne (Harry Dresden in The Dresden Files, Tony Kadjic in Leverage, Christian Harpe in The Gates), Chris Parnell (Saturday Night Live, Leo Spaceman in 30 Rock) e Matt Frewer (Jim Taggart di Eureka) per creare degli “holiday episode”, insomma degli episodi vacanzieri che escono dalla trama principale della serie per le due serie cugine di Syfy: Warehouse 13 e Eurek, data di messa in onda da definirsi, ma il mese è ovviamente dicembre.

Warehouse 13: Pete e Myka dovranno vedersela con un malevolo Babbo Natale, nel frattempo, in tempo per l’Hanukkah (è una festa ebraica), Artie e suo padre, Isadore Weisfelt, si incontrano per la prima volta dopo 30 anni.
Hirsch vestirà i panni del padre di Artie, mentre Blackthorne sarà un uomo d’affari che ha il terrore di un ladro vestito da Babbo Natale.

Eureka: mentre gli impiegati della Global Dynamics sono riuniti per la festa della ditta, il dottor Noah Drummer (Chris Parnell) se ne esce con il solito esperimento bizzarro, un cristallo di idrogeno instabile che cresce a vista d’occhio.
Frewer, ex “regular” della serie, tornerà a far visita all’allegra cittadina di Eureka.

fonte: http://blastr.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su