Blood And Chrome

Byebye, Caprica

È appena arrivata la notizia: Syfy chiude Caprica, speriamo che l’universo di BSG possa continuare con Blood And Chrome.

Ecco il saluto del buon Mark Stern
“Siamo grati a tutti i fan per il sostegno che hanno dimostrato nei confronti di Caprica e siamo molto orgogliosi dei produttori, del cast, degli scrittori e del resto della fantastica squadra che si è impegnata a realizzare questa serie. Sfortunatamente nonostante la sua indiscussa qualità, Caprica non è riuscita a raggiungere un pubblico sufficiente a giustificare una seconda stagione”.

I restanti cinque episodi non verranno trasmessi regolarmente ma, a partire dal 2 novembre saranno rimossi dal palinsesto e programmati nel primo trimestre del 2011.
Forse erano questi i veri “final five”?

Mi spiace per Caprica, un po’ meno per Alessandra Torresani, ma del resto l’annuncio di Blood And Chrome era suonato un po’ come “Ok, ora ci riproviamo ma torniamo al formato più classico di Battlestar Galactica, senza frakking ragazzini e holoband”.

Husker, contiamo tutti su di te.

fonte: @Syfy

#SoSadWeAll

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su