Gravity

Capolinea per Party Down e Gravity

Sono arrivate da parte di Ausiello notizie e conferme che due serie sono state cancellate, o meglio non rinnovate. Sia Party Down che Gravity, entrambe del canale Starz, non torneranno con una nuova stagione.

Dopo i consueti ringraziamenti, il vice presidente esecutivo del network, Stephan Shelanski, ha confermato che entrambe le serie non avranno altre stagioni.
Il motivo principale di questa decisione sono ovviamente gli ascolti e i rating che non facevano presagire niente di buono. Se a quanto pare Gravity non era molto ben vista da molti,  Party Down dopo due stagioni, si era creato la sua piccola nicchia di fan. Ma ovviamente non è bastato.

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su