Bones

Comic-Con 2013: Bones

Gli organizzatori avrebbero potuto sostituire la parola “panel” con “spoiler”, perché l’incontro con i fan di Bones al Comic-Con 2013 è stato sostanzialmente un enorme spoiler, per quasi tutta la sua durata. Se quindi non volete brutte sorprese, non proseguite oltre.

Ai temerari che sono arrivati a leggere fin qua, farà piacere sapere che al panel erano presenti entrambi i protagonisti, David Boreanaz ed Emily Deschanel, assieme al regista Ian Toynton e a Hart Hanson, produttore, creatore e sceneggiatore della serie. Con un piccolo siparietto comico, i due attori hanno riproposto una scena del finale della scorsa stagione, scambiandosi però i ruoli, tra l’ilarità generale.

Ma veniamo subito al dunque. La grande notizia è che nella stagione a venire, la nona, il duo Booth-Brennan convolerà a nozze! Dopo anni e anni di “ce la faranno/non ce la faranno” è arrivata la certezza. Sarà una grande festa, con membri della famiglia invitati da ambo le parti; niente nozze nascoste. Per celebrare l’evento, Boreanaz si è addirittura messo in ginocchio e ha fatto la proposta alla Deschanel davanti a tutto il pubblico. E lei chiaramente ha accettato. Hanson ha rassicurato tutti affermando che, nella serie, probabilmente la scena sarà scritta meglio.

Per una nuova famiglia che si crea, un personaggio che se ne va. Stiamo parlando di Christopher Pelant, il serial killer odiato un po’ da tutti e che, a quanto si è fatto sfuggire Hanson, vedrà la morte nel corso della prossima stagione. Il vero problema sarà come farlo morire, parola di Emily Deschanel:

In questi anni di Bones abbiamo fatto morire la gente in tutti i modi. Davvero, non c’è una morte che non abbiamo già girato.

sweetsdaisyE forse quello tra Booth e Bones non sarà l’unico matrimonio. A una richiesta da parte del pubblico (“Voglio sapere se Sweets e Daisy torneranno insieme”), Hanson ha risposto: “Non voglio dirtelo”, ma ha ammesso che sarebbe in grado di immaginarsi molto molto bene un loro matrimonio.

Tra le tante idee saltate fuori ci sono da segnalare la volontà di girare un episodio ambientato diversi anni fa, con i personaggi interpretati da giovani attori, e la possibilità di produrre un film di Bones. “Ma prima deve finire la serie televisiva”, ha ammesso Hanson, “poi potremo parlarne”.

Le riprese della nona stagione di Bones inizieranno dopodomani, il 22 luglio e il primo episodio si intitolerà The Secret in the Proposal, con tutto ciò che ne consegue.
Cosa ne pensate? Il matrimonio è uno sviluppo che vi aspettavate o siete stati colti completamente alla sprovvista?

Fonte: zap2it.com

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su