Dopo l’incredibile finale di stagione sulla Jolly Roger diretta all’Isola che non c’è, il cast e i produttori di Once Upon a Time ci deliziano con delle novità sulla nuova stagione della serie fiabesca.
Questo articolo contiene spoiler e anticipazioni. Se non volete rovinarvi la visione, vi consigliamo di non leggere oltre.
Presenti alla convention di quest’anno sono i due produttori Adam Horowitz and Edward Kitsis, insieme ai principali componenti del cast: Ginnifer Goodwin (Biancaneve), Jennifer Morrison (Emma), Lana Parrilla (Regina), Josh Dallas (Principe Azzurro), Robert Carlyle (Tremotino), Emilie de Ravin (Belle), Colin O’Donoghue (Uncino), Michael Raymond James (Baelfire).
Durante il panel sono stati trasmessi un trailer e un teaser per la prossima stagione e un breve estratto di Good Morning Storybrooke dal DVD della seconda stagione. Un esilarante contenuto extra con la partecipazione di Yvette Nicole Brown (Community) e Paul Scheer (NTSF:SD:SUV::) scritto da Jane Espenson (consulting producer di Once Upon a Time).
Passiamo alle novità vere e proprie. Cosa c’è da aspettarsi dalla terza stagione?
Sicuramente vedremo presto la fatina volubile di Peter Pan, Campanellino, la cui presentazione, sperano i produttori, ci lascerà a bocca aperta: il suo personaggio è collegato a uno di quelli presenti al panel. Il collegamento sarà meno banale di quello che pensiamo, e per questo possiamo escludere Uncino dai papabili.
L’isola che non c’è, inoltre, sarà un luogo molto particolare, un luogo dove qualunque cosa può succedere. Kitsis e Horowitz promettono di attingere dal libro per la rappresentazione dell’isola, sempre aggiungendo qualcosa di originale.
Quanto a Peter Pan, sappiamo già che è un personaggio molto diverso da quello che conosciamo. Le motivazioni del suo comportamento sono molto complicate, secondo i produttori, e per alcuni potrebbero essere molto spaventose.
Un altro personaggio annunciato tramite un teaser (che potrete vedere in fondo all’articolo) è quello della Sirenetta. Per ora non ci sono state fornite notizie, né su chi la interpreterà, né su che tipo di avventure affronterà.
Emilie de Ravin ha fatto riferimento al popolare hashtag di twitter #BelleForMayor suggerendo che ora che Regina è sulla Jolly Roger, lei potrebbe diventare sindaco di Storybrooke. Lana Parrilla, però, non sembrava molto d’accordo. “Qualcuno deve morire!”, ha detto, aggiungendo che il suo omicidio preferito avverrà nel corso della terza stagione. Che siano Tamara e Greg?
Per quanto riguarda Bianca e i problemi che ha affrontato nella scorsa stagione, Ginnifer Goodwin sostiene che il suo personaggio debba raggiungere una sorta di equilibrio tra il bene e il male.
Vedremo anche un po’ di azione fra il Capitano e Emma: Neal si trova nella Foresta Incantata e “smuoverà mari e monti per tornare da Emma. Se di mezzo c’è un pirata… così sia!”, ha dichiarato Michael Raymond James. Personalmente, il triangolo non l’avevo considerato, e voi?
Infine, vi do quella che secondo me è la migliore notizia di tutto il panel: Once Upon a Time andrà in onda dal 29 settembre, senza interruzioni per 11 episodi. Lo scopo dei produttori è quello di non mandare in onda un episodio e poi andare in pausa per un mese, una pratica che purtroppo conosciamo molto bene.
Vi lascio al trailer (che non aggiunge niente di nuovo), teaser e al breve video di Good Morning Storybrooke.
Trailer:
Teaser:
Good Morning Storybrooke:
Fonte: huffingtonpost.com
Kikka.Muse
Ultimi post di Kikka.Muse (vedi tutti)
- Comic-Con 2014: Once Upon a Time - 28 Luglio 2014
- Comic-Con 2014: Orphan Black - 27 Luglio 2014
- Comic-Con 2014: Under the Dome - 25 Luglio 2014