CBS

Comic-Con 2013: How I Met Your Mother

Dopo ben otto stagioni abbiamo scoperto che faccia ha la mamma, anzi LA mamma, quella più famosa della televisione degli ultimi anni. E con la sua rivelazione ci avviciniamo anche all’ultima stagione di una della comedy più famose.

Per promuovere la nona e ultima stagione dello show, How I Met Your Mother ha partecipato per la prima (e quindi ultima) volta al Comic-Con di San Diego. Per l’occasione si sono fatti vedere tutti: Josh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan e i due autori e creatori della serie Carter Bays e Craig Thomas.

HIMYM panel5

Per iniziare al meglio il panel è stato fatto vedere un promo della nuova stagione, piuttosto particolare e con due personaggi sempre presenti in qualche modo nella serie fin dal primo episodio.

Si sono, infatti, rivisti i due figli di Ted! Ovviamente cresciuti e che, dopo ben otto stagioni di ascolto ininterrotto, hanno deciso di interrompere l’adorabile paparino per sfogarsi un attimo:

Guardaci! Siamo adulti, adesso! Ho passato la pubertà su questo divano!

Ho saltato il college! Conosco tutto il testo di Let’s go to the Mall, ma non so chi ca**o sia il Presidente!

HIMYM panel6Queste alcune delle accuse che i due figli urlano contro il genitore; tra le altre il figlio, David Henrie, fa sapere che in tutto questo tempo l’unica ragazza che ha visto è stata sua sorella, Lyndsy Fonseca, tanto che ha iniziato a fare strani pensieri su di lei. I due concludono sperando che la storia finisca con il padre che non incontra la madre.

Dopo questa simpatica presentazione, è venuto il momento di parlare un po’ di come sarà la stagione finale.

La madre è stata finalmente presentata, Cristin Milioti, e secondo Radnor è quasi un sollievo: l’attore spiega di come la gente lo fermava per strada chiedendogli chi fosse veramente la madre, beh adesso lo sanno. Se siete preoccupati che la madre si possa vedere solamente verso la fine della stagione, il cast, in particolare Harris, ci rassicura dicendo che Ted e la futura moglie hanno già girato una scena insieme, e che i due attori lavorano molto bene insieme.

Flashback e flashforward? Come nella più classica delle stagioni di HIMYM saranno ovviamente presenti. E forse questa volta ancora di più perché tutta la stagione sarà un lungo week-end, quello del matrimonio di Barney e Robin. Sarà un continuo spostarsi tra lo spazio-tempo, quindi!

HIMYM panel2

Slap-bet, non ci siamo dimenticati di te! Durante l’ultima stagione, infatti, assisteremo al ritorno degli schiaffi che Marshall deve a Barney. E se il pubblico può essere contento di questa cosa, Neil Patrick Harris si è detto molto preoccupato in quanto le mani dell’amico Jason Segel non sono proprio delle più piccole.

A voi piacerebbe tornare al supermercato, o meglio al “Mall”? Beh non è detto che non succeda. Con ogni probabilità potremmo rivedere in qualche forma la famosa Robin Sparkles. In fondo, come ci dice Thomas, ai matrimoni si cantano canzoni, no? Magari un qualche karaoke da ubriachi, aggiunge Cobie Smulders. E in pieno stile Barney, per il primo ballo tra lui e Robin si preannunciano cannoni spara-brillantini! A proposito di Robin Sparkles, pensate che abbia perso l’occasione di intonare la sua canzone con tutto il pubblico?

Per concludere, se siete fan delle guest star della serie, state pur certi che molte di loro ritorneranno! Infatti, sottolinea Bays, la lista più corta è quella delle persone che non ci saranno.

Da queste prime parole l’ultima stagione di How I Met Your Mother si preannuncia piena di cose interessanti. Speriamo bene che possano concludere al meglio. Pensate che ci riusciranno?

Fonte: TvLine

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su