CBS

Comic-Con 2013: The Big Bang Theory

Quello che sembrava dover essere un panel abbastanza noioso, presentato come un incontro con gli autori e privo di attori, si è invece rivelato ricco di sorprese. Stiamo parlando del panel di The Big Bang Theory al Comic-Con 2013 di San Diego.

Tanto per cominciare la presentatrice si è rivelata essere Melissa Rauch, la nostra Bernadette. Come se non bastasse, l’introduzione al panel è stata caratterizzata da un intervento di nientepopodimeno che Stephen Hawking:

Salve a tutti. Mi dispiace non poter essere con voi, ma ho forato una ruota. Era una battuta, ah ah ah. Quando non gioco a “Words with Friends” assieme a Sheldon, mi piace pensare all’universo. Molti lo trovano disorientante, ma non è così. Per esempio, ecco la teoria del Big Bang in 17 parole: [inizia a cantare la sigla di TBBT]. Un attimo. Credo che sappiate come continua.

Ecco il video completo:

boushhPoco dopo, nel costume indossato dalla principessa Leia in “Star Wars: Return of the Jedi”, quello del cacciatore di taglie Boushh, è comparso anche Johnny Galecki (Leonard): “Non potevo mancare!”. L’orgasmo nerd è stato raggiunto quando la Rauch gli ha chiesto chi si nascondesse sotto quella maschera e lui ha risposto “Qualcuno che ti ama”, utilizzando le stesse parole di Leia nel film. Subito dopo si è unito sul palco agli altri, tra i quali i produttori Bill PradySteve Molaro.

Un simpatico siparietto si è aperto quando un ospite, di professione geologo, ha voluto chiedere come mai Sheldon se la prende sempre con la sua scienza. Steve Holland, autore, ha risposto che quelle battute sono tutte opera di Jim Parsons [ricordiamo che è ancora una volta candidato agli Emmy per il ruolo di Sheldon, NdR]. Dal canto suo Prady ha voluto prendere in giro il fan rispondendo: “Ma non è mica una vera scienza. Collezionate pietre, no?”, mentre David Saltzberg, professore di Astronomia e consulente tecnico della serie, ha voluto calcato la mano: “All’università dovevo stare ben lontano dal dipartimento di Geologia. Ti tirano le pietre, letteralmente”.

Tante altre le questioni affrontate con il pubblico in sala, anche relative alla prossima stagione. In breve:

  • I genitori di Raj potrebbero comparire anche dal vivo, non solo via Skype.
  • Raj riuscirà a parlare con le donne.
  • Bernadette ed Amy partiranno per un viaggio senza Penny.
  • Vedremo Leonard lavorare sulla nave di Hawking.
  • Amy continuerà a provarci con Sheldon e c’è la possibilità che i due consumino il rapporto.

A concludere, una carrellata delle scene più divertenti della sesta stagione:

Fonte: variety.com

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su