Prende vita al San Diego Comic-Con il nuovo progetto TNT, Legends, che si fa subito notare grazie ad un enorme cartellone pubblicitario che sovrasta la convention.
LA STORIA
La serie è creata da Howard Gordon, Jeffrey Nachmanoff e Mark Bomback e si basa sull’omonimo romanzo di Robert Littel. La serie racconta dell’agente FBI Martin Odum (Sean Bean), un maestro dell’undercover, e di come lui e i suoi colleghi siano costretti a gestire diverse identità, rischiando di perdere di vista la propria.
IL PANEL
Il panel inizia con una preview dell’episodio pilota introdotta dalla star d’eccezione, Sean Bean (Game of Thrones, Il Signore degli Anelli), presente in video conferenza. L’attore si scusa per la sua mancata presenza fisica e scherza sul fatto che forse sia meglio così, vista la sua naturale attrazione per ruoli che terminano in morti cruente. I produttori assicurano che questa volta sopravviverà, la prima bella notizia. Al panel, oltre a Gordon e alla versione virtuale di Bean, sono presenti gli attori Ali Larter (Heroes), Tina Majorino (Veronica Mars, Big Love, Grey’s Anatomy) e Morris Chestnut (V, Nurse Jackie).
Non c’è ancora molto da dire sulla serie, se non che sarà costituita da 10 episodi, in onda a partire dal 13 agosto.
IL TRAILER
Ricordiamo a tutti gli addicted di seguire religiosamente il blog in questi giorni per notizie dal Comic-Con di San Diego. Ne vedremo delle belle!
(Fonte: Deadline)
Matteo Pilon
Ultimi post di Matteo Pilon (vedi tutti)
- Attraverso lo Specchio: da Blogger a regista. - 3 Agosto 2015
- BlogDuello: The Walking Dead - 19 Maggio 2015
- Upfront 2015/2016 – CBS - 14 Maggio 2015