Eventi

Comic-Con 2014: Teen Wolf

Continuiamo la nostra carrellata di articoli riguardanti il Comic-con con Teen Wolf.

Il panel della serie MTV più seguita dalle adolescenti (e non solo…) si è svolto giovedì e ha lasciato al pubblico e i fan davvero molto di cui parlare.

Presenti in sala Tyler Hoechlin, Shelley Hennig, Dylan O’Brien, Tyler Posey, Dylan Sprayberry il produttore esecutivo, Jeff Davis. La prima grande notizia è il rinnovo per una quinta stagione, composta questa volta da 20 episodi, otto in più rispetto alle scorse stagioni; altra grande notizia è il ben più gradito passaggio di Dylan Sprayberry da recurring a regular nella prossima stagione.

Shelley Hennig ammette che il suo personaggio, Malia, e Stiles (Dylan O’ Brien) “sono unici” e che “sicuramente faranno sesso” prima che il produttore Jeff Davis smorzi l’entusiasmo dei tantissimi fan accorsi, dicendo che i due piccioncini non avranno però la via spianata e che ci saranno delle difficoltà, come ad esempio il segreto riguardante la “famiglia” di Malia che causerà non pochi problemi. A proposito di segreti, Tyler Hoechlin (Derek) parla del suo personaggio e del fatto che non abbia svelato a nessuno la perdita dei suoi poteri.

Dovrà riuscire a capire chi è veramente, quando non è un lupo mannaro. Essere un umano, andare avanti con la propria vita e trovare la propria identità.

Anche Lydia (Holland Roden) non avrà la vita facile essendo una banshee e, anzi, dovrà lottare per la sua identità durante questa stagione nella quale sapremo di più della sua famiglia e del suo passato. Nel corso del panel, Jeff Davis spiega che “una delle cose più belle di quest’anno è stato creare la storia di Lydia, perché abbiamo potuto farlo lentamente e senza fretta. Possiamo farlo stagione dopo stagione. Poiché per lei è davvero difficile padroneggiare i suoi poteri, nei prossimi due episodi la vedremo alle prese con questo sua lotta personale”. Un fan chiede a Davis chi verrà ucciso negli episodi restanti della stagione corrente e, dopo essersi fatto una bella risata, risponde:

Abbiamo tante decisioni da prendere in queste settimane. Le storie di alcuni personaggi dovranno trovare una fine.

Hoechlin poi scherza sul fatto che Derek compaia sempre a torso nudo, per tutti gli episodi restanti. Dopo aver svelato alcune news succulente e aver scherzato su quali ship prediligono gli attori stessi della serie (lo sceriffo e Melissa, Malia e Stiles, ma anche Coach e Argent!), viene proiettato un video con alcune scene inedite della prossima stagione e … spoiler alert! … in una scena Derek sembra essere in punto di morte. Ma in questi casi, mai dire mai. È pur sempre il Comic-con!

Per Teen Wolf è tutto, ma restate sintonizzati su ItaSA Blog e sui nostri social per tantissime altre notizie e aggiornamenti live da San Diego, grazie al nostro inviato speciale, NathanDrake83.

Stay Tuned!

Fonti: EW, TvLine.com, digitalspy.com

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su