Eventi

Comic-Con 2014 : The Following

Nuovo showrunner, nuova trama, nuova ambientazione. La terza stagione di The Following si appresta ad essere ben diversa dalle altre.

the following comiconIl panel dello show Fox è inizato con la proiezione di un finale alternativo per la seconda stagione. (SPOILER!). In questa versione, Joe non finisce in prigione, ma viene ucciso da Mark, che si vendica della morte del fratello. Il destino dell’enigmatico serial killer è però ancora avvolto nel mistero, in quanto il creatore e sceneggiatore della serie Kevin Williamson dice che non sa se lo ritroveremo in questa terza stagione. Confermata invece la presenza di Mark, che cercherà vendetta dopo la morte del fratello. Inoltre assisteremo allo sviluppo dell’intreccio romantico tra Max e Mike, accennato nella seconda stagione.Si è poi parlato di un possibile prequel sugli anni universitari del serial killer antagonista della serie, ma nessuna conferma per il momento.

Jennifer Johnson, nuovo showrunner, ci dice che la serie sarà ambientata principalmente a New York e vedrà un Ryan Hardy più sereno ora che ha finalmente catturato Joe Carrol e tutti i suoi seguaci. Ben presto una nuova minaccia, un serial killer probabilmente, terrorizzerà New York e il detective tornerà al lavoro. Sia Williamson che Johnson promettono un ritorno al genere thriller pisicologico che aveva contraddistinto la prima stagione, e che era stato abbandonato in favore di una maggiore azione nella seconda. Kevin Bacon, protagonista della serie, conclude il panel con un simpatico video, condiviso sul social netowrk Vine.

E voi siete emozionati da questa terza stagione? Senza Joe Carrol ha senso farla continuare?

Fonte: Deadline

The following two tabs change content below.

Jacopo Msn

Jacopo Mascolini, laureato al DAMS di Roma e su ItasaBlog dal 2014, sta studiando alla Scuola Holden di Torino per diventare uno sceneggiatore di serie TV.
Torna su