Eventi

Comic-Con 2015: Teen Wolf

Nella giornata di giovedì, è arrivato a San Diego il cast di Teen Wolf per presentare agli spettatori la quinta stagione in onda su MTV.

IL PANEL

Presenti in sala erano Shelley Hennig, Tyler Posey, Dylan O’Brian, Holland Roden, Dylan Sprayberry, Cody Christian e il creatore Jeff Davis.

ccsdteenwolf1Il panel non poteva inizare in modo migliore: Davis ha fatto sapere in diretta che MTV ha già ordinato una sesta stagione di venti episodi per il prossimo anno. Poi attori e creatore si sono divisi il tempo tra ricordi, migliori puntate, qualche episodio divertente e piccole anticipazioni, vediamo insieme cosa hanno condiviso.

Nessuno ha dimenticato Allison Argent (Crystal Reed), ex fidanzata di Scott che si è sacrificata per salvare il gruppo nel finale della terza stagione. In un episodio da poco andato in onda, Scott scrive A.A. ricordando la ragazza che ha amato. Ebbene dovete sapere che quella scena è stata suggerita proprio dalla Reed. Uno splendido omaggio a un importante personaggio che non verrà dimenticato facilmente.

Parliamo della grande amicizia tra Scott e Stiles, che da cinque stagioni è uno dei punti fondamentali della serie. In questa nuova stagione qualcosa minerà questa intesa. Jeff Davis fa sapere che nell’episodio cinque succederà qualcosa che li farà allontanare e di questa spaccatura ne potrebbe approfittare Theo. I due attori hanno comunque confermato di essere grandi amici anche nella vita, di passare del tempo insieme e per dare una prova si sono anche abbracciati sul palco.

Tornando a Scott, Posey ci fa sapere che in questa stagione il personaggio avrà dei grossi problemi. Lui che di solito è così pronto a preoccuparsi di tutti e da bravo Alda a difendere il suo branco, passerà un periodo in cui perderà fiducia in se stesso e nella sua abilità di leadership; tutto intorno a lui sta crollando e per darci un indizio viene mostrato il filmato che trovate qui sotto, il trailer di midseason.

Un altro problema di Scott sarà la presenza di Liam. Sprayberry ha fatto capire che ci sarà qualche problema tra loro due, ma non ha potuto dire più di così: le occhiataccie lanciate da Davis erano eloquenti. Sappiamo anche che presto tra Scott e Kira ci sarà uno scontro che li porterà uno contro l’altra.

ccsdteenwolf2Dal pubblico è stato chiesto a gran voce il ritorno di Derek Hale (Tyler Hoechlin), così Posey l’ha chiamato in diretta mentre l’amico è in Italia in vacanza, per chiedergli se ha intenzione di ritornare sul set. L’attore non ha negato che il suo personaggio gli manca molto e questo fa pensare che compatibilmente con i suoi impegni cinematografici, Derek potrebbe tornare a Beacon Hills prima o poi.

Non potevamo concludere senza qualche notizia sull’amatissima Lydia. Bocche quasi cucite ma putroppo è stato confermato che verrà rapita dai nuovi villain di stagione, i Dottori.

Se volete seguire tutto il panel vi lascio il video quì sotto, ne vale la pena perché come al solito sono uno spasso.

Fonte: ibtimes

 

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su