Day One

Day One… o Day Zero?

Il nuovo thriller fantascientifico NBC probabilmente non vedrà mai la luce. Erano previsti 13 episodi per Day One, tutto il progetto "transmediale" di cui avevamo parlato e via dicendo, ma è arrivato uno stop.

Il network ha intenzione di trasformare Day One in una miniserie da 4 ore che probabilmente sarà trasmesso in due parti da 2 ore ciascuna.
È un vero peccato, l'idea era molto carina, anche se non è ancora detta l'ultima parola.
Alla NBC dicono che se la miniserie avesse ottimi risultati si potrebbe andare avanti con un'intera stagione.
Molti di voi ricorderanno che questa formula ha decretato il successo di una serie dove l'umanità veniva praticamente annientata, avete presente un'astronave da battaglia senza sistemi informatici di rete e questi caccia con un led rosso gigante che oscillava un po' come sul frontale di KITT?
Certo, stiamo parlando di Battlestar Galactica, che ha avuto ben 4 stagioni dopo la miniserie iniziale.

Le prime due ore di Day One sono pronte, il produttore esecutivo, Jesse Alexander sta preparandosi a girare le altre due, a questo punto le sottotrame dovranno essere limitate per rendere autoconclusiva la miniserie, pur tuttavia lasciando aperta la strada a una possibile stagione completa.

Ora incrociamo le dita e speriamo che abbia successo, l'idea era troppo carina per essere limitata a una miniserie in due puntate!

fonte: http://www.scifiscoop.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su