News

Defiance: ad Aprile, solo su ItaSA!

A pochi mesi dalla première, scopriamo insieme chi farà parte del futuro apocalittico di Defiance, la nuova ambiziosa serie Syfy.

 

E’ arrivata l’ora di conoscere finalmente i protagonisti che popoleranno lo show. Se non avete ancora letto nulla e non sapete di cosa tratta questa nuova serie, ecco il promo:

 

 

Ambientata in un futuro post bellico, a seguito della guerra umani vs. alieni che ha inevitabilmente alterato l’habitat della Terra, la serie tv verterà sulle vite degli umani e dei cosiddetti Votans (un nome collettivo che sta a indicare le sette diverse specie di alieni) nella città di St.Louis, ora rinominata Defiance.

In attesa di sapere di più di questa intrigante storia, che andrà in onda il 15 Aprile 2013, e di vedere i sub nella home di ItaSA, scopriamo i volti dei protagonisti, sia umani che alieni. Qui sotto una serie di scatti promozionali. Enjoy!

 

[nggallery id=30]

Se non ne avete ancora abbastanza e volete saperne di più, vi rimando a due eccellenti articoli itasiani: l’uno e l’altro vi catapulteranno nel mondo di Defiance!

Fonte: Blastr.com

 

 

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su