Fox

Felicity Huffman protagonista di un nuovo drama Fox

Dopo pochi mesi dalla fine di Desperate Housewives, le casalinghe più amate della TV iniziano a lavorare su nuovi progetti. Dopo aver visto la comparsata di Teri Hatcher nello sfortunato Jane By Design, ora è il turno di Felicity Huffman, che sarà la protagonista di una nuova serie targata Fox, intitolata Boomerang.

La Huffman sarà Margie Hamilton, la matriarca di una famiglia di assassini, che dovrà coniugare il suo lavoro non convenzionale e la sua figura pubblica di madre, cercando di far filare tutto liscio.

Questo nuovo drama, che durerà un’ora, è stato scritto da Davey Holmes, che ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo, affiancato da John Wells e Andrew Stearn, produttori dello show Shameless, in cui lavora l’attore William H. Macy (nella foto sotto), marito di Felicity. La regia sarà invece affidata a Craig Brewster, in passato alla direzione di film come Black Snake Moan e il remake di Footloose.

Felicity quindi lascia la ABC, il network che le ha dato tanto successo, per approdare sulla Fox, che al momento non sta godendo di grandi ascolti, ma che comunque sta investendo in nuovi progetti interessanti (non ultimo The Following). Riuscirà a replicare il successo avuto con Desperate Housewives? E visto lo zampino dei produttori di Shameless, sarà questa la volta buona per vederla recitare assieme a Macy, anche solo in una piccola parte?

Fonte: tvguide

 

The following two tabs change content below.

DavideRoyale

Ultimi post di DavideRoyale (vedi tutti)

Torna su