Volete saperne di più? Continuate a leggere, a vostro rischio e pericolo, ma attenzione allo spoiler!
Il giorno di Santo Stefano il solito Ausiello aveva anticipato che uno dei personaggi principali di una famosa serie televisiva sarebbe passato a miglior vita. E giusto ieri su Entertainment Weekly è stato svelato il titolo della serie, ma non il nome del personaggio.
Se avete continuato nella lettura vi risulterà ovvio: stiamo parlando di Desperate Housewives. Giunta all’ottava stagione, la serie creata da Marc Cherry è arrivata al capolinea. Tuttavia il personaggio in questione non andrà incontro al suo destino nel series finale (previsto per maggio): a quanto si apprende si sta girando l’episodio incriminato proprio in questi giorni e la messa in onda è prevista per il prossimo marzo. Non è dato sapere altro: sarà una casalinga? Uno dei mariti? Un ex? La vecchia McCluskey? Mary Alice no, questo è poco ma sicuro.
Cherry non ha voluto rivelare molto riguardo agli ultimi episodi: si sa solamente che ha voluto rendere omaggio ai personaggi che presto o tardi sono transitati da Wisteria Lane (anche Edie? Mah, ne dubito…) e che il finale era stato scritto sette anni e mezzo fa (prego inserire meme trollface). Bob Daily, produttore esecutivo dello show, non aggiunge molto altro: “Non vogliamo chiudere ogni questione in sospeso. Vogliamo dare l’impressione che la vita continui, a Wisteria Lane”.
Secondo voi chi “tirerà le proverbiali cuoia” (per citare la compianta Edie Britt) tra poco più di un mese? E di che morte morirà? Avanti con teorie e speculazioni!
Fonte: insidetv.ew.com
(Grazie all’utente pino3dita per la preziosa e gradita collaborazione)
Andre@
Ultimi post di Andre@ (vedi tutti)
- Tra gadget e cofanetti, l’Itasiano DOC si prepara alle feste! - 27 Novembre 2013
- Celebrate i cinquant’anni di Doctor Who con un gadget! - 23 Novembre 2013
- Happy Halloween con i personaggi più inquietanti dell’ultimo anno! - 31 Ottobre 2013