Cinema

District 9: regista e attore insieme per un nuovo progetto!

Il regista e sceneggiatore sudafricano Neill Blomkamp sta per cimentarsi nel suo nuovo progetto, nel quale collaborerà nuovamente con la star di District 9 Sharlto Copley. Ma a cosa stanno lavorando?

Secondo Deadline il film sarà uno sci-fi chiamato “Elysium” ambientato in un lontano futuro, probabilmente su un altro pianeta, e comprenderà lo stesso tipo d’idee che hanno reso District 9 unico nel suo genere. Non sarà sicuramente un sequel della pellicola del 2009 (co-sceneggiato in collaborazione con Terri Tatchell e prodotto da Peter Jackson), anche se Sony Pictures sarebbe speranzosa di poter ripetere gli incassi pari a 211 milioni di dollari in tutto il mondo.
Nel frattempo non c'è alcun dubbio su Copley protagonista di questo film, dopo la positiva prova seguita dal ruolo dello svitato elicotterista Murdock in “The A-Team” della scorsa estate, e altri attori sono già stati contattati per completare il cast. A differenza di District 9, Elysium sarà registrato ad Hollywood e Blomkamp si è subito messo in contatto con un certo numero di grandi studi per la distribuzione e l’ottenimento di un adeguato budget.
Sarebbe pronto anche un romanzo grafico come parte della sua presentazione agli studi, ma non c'è nessuna informazione sul fatto che questo strano teaser che Blomkamp ha pubblicato online il mese scorso tramite Wired abbia nulla a che fare con la sua futura opera:

Pronti per un nuovo e specifico marketing virale?

Fonte: blastr.com

Torna su