BBC

Doctor Who: Time Lady all’orizzonte?

Non è uno scherzo e siamo sicuri che Moffat non si farebbe certo problemi a rigenerare nel Vortex il nostro amato undicesimo dottore in una donna!

11th Doctor

Non sono troppo datate le indiscrezioni legate a Lara Pulver (True Blood) come possibile cambio per Matt Smith anche se non prima del 2014. L’attrice, vista recentemente nel seducente ruolo di Irene Adler in “A Scandal in Belgravia” (primo episodio della seconda stagione di Sherlock) si è dichiarata entusiasta in merito alla possibilità di vestirne i panni anche se consapevole di un possibile contraccolpo da parte dei fan.

Intervenendo all’Edinburgh Television Festival, lo showrunner Steven Moffat ha ammesso che una figura femminile nei giorni nostri sarebbe più tollerata rispetto al passato: “Si tratta di una cosa che può accadere. Chissà, più se ne parla più è probabile che accada un giorno”.

Nel corso degli ultimi cinquanta anni, attraverso undici incarnazioni, l’alieno preferito del Regno Unito (secondo il Daily Telegraph!) è sempre stato un uomo. Questa possibilità è da considerare come un qualcosa che i fan aspettano? Desiderano? Siamo pronti ad avere una pilota donna?

Mi raccomando, sabato prossimo tutti nel TARDIS, inizia la settima stagione: “Asylum of the Daleks” in arrivo!

 

Fonte: blastr.com

Torna su