Dollhouse

Dollhouse, alla fine è successo

Ebbene si alla fine è proprio successo: Dollhouse è stato cancellato. La Fox infatti, stando a fonti ufficiali, ha fatto sapere al creatore della serie Joss Whedon, che non verranno prodotti altri episodi per questa seconda stagione.

Le probabilità di un ripensamento per una prossima stagione sono molto molto basse.
C’era da aspettarselo visti i risultati della serie che viaggiava con una media di 2,20M circa di spettatori dopo quattro puntate. Da ricordare che la serie è stata fortuna a vedere la luce di una seconda stagione dopo i pessimi ascolti raccolti nella stagione precedente.
I buoni propositi per quest’anno c’erano, ma la rete televisiva aveva comunque deciso di mandare in onda lo show sempre di venerdì, detto anche “il cimitero delle serie tv”. Scelta discutibile da molti.
Ci si può consolare con il fatto che manderanno in onda gli ultimi nove episodi rimasti a partire da dicembre.

Evidentemente alla Fox Whedon deve stare poco simpatico, non è la prima volta che gli viene fatto questo “scherzo”, uno su tutti da ricordare è Firefly.

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su