Ascolti

Hank finisce nel tritacarne

Post horror per una notizia breve ma dolorosa: l'ABC ha fatto scendere l'ascia anche su Hank. La commedia con protagonista Kelsey Grammer, alla sua prima stagione quest'anno, è stata bloccata senza complimenti: si andrà avanti a girare la puntata numero 10, che era in lavorazione, dopodichè tutti a casa.

A dire il vero, la notizia non era delle più sorprendenti: Hank era senza dubbio uno degli show più deludenti della stagione, quanto a numeri. Snobbato praticamente da tutti, e di fronte alla concorrenza di commedie ben più vivaci e dai numeri più confortanti, nessuno si aspettava davvero un rinnovo. Ma mozzare la produzione in questo modo è davvero un segnale importante dall'emittente: significa che non ci si può permettere di perdere altri inserzionisti con prodotti deludenti.

Da settimana prossima, dunque, Hank sarà sostituito dalle repliche di Modern Family, che sta dando parecchie soddisfazioni ad autori ed emittenti; questo almeno fino a dicembre quando, pare, la fascia sarà rilevata da Ugly Betty.

Intanto, pare che Kelsey Grammer sarà ospite del The Tonight Show di lunedì. Evidentemente era stato programmato per rialzare un po' gli ascolti ma ora… sarà interessante sentire cos'ha da dire il povero Kelsey a riguardo.

Fonte: http://www.thrfeed.com/2009/11/abc-axes-hank.html

The following two tabs change content below.
Torna su