Dollhouse

Dollhouse, in arrivo nuove Guest Star

Abbiamo già saputo che dalle stelle di Battlestar Galactica arriverà nella Season Premiere delle nostre amate bambole Jamie Bamber (ovvero Lee Adama nella serie remake di Ronald D. Moore); ma non è finita qui, infatti è stata confermata la partecipazione di altre 2 guest star d’eccezione per lo staff di Joss Whedon.

Durante il Comic – Con di San Diego nello spazio riservato a Dollhouse sono stati rivelati i due nomi ovvero quelli di Felicia Day e Alexis Denisof. La prima ha già preso parte in alcune serie create da Whedon: ha partecipato alla settima stagione di Buffy per 8 episodi; è stata partecipe poi della miniserie/musical andata in onda sul web, sempre di Whedon,” Dr. Horrible’s Sing-Along Blog”. La Day è comunque già comparsa in Dollhouse all’interno dell’ “episodio fantasma” Epitaph One ( se non l’avete visto, trovate QUI i sub).
Anche Alexis Denisof ha partecipato in due serie di Whedon, Buffy e Angel, nel ruolo di “Wesley Wyndam-Pryce”; ha partecipato anche in 3 episodi di How I Met Your Mother, e in un episodio di Private Practice.
Sembra però che il creatore delle bambole abbia in testa anche un altro nome, quello di Summer Glau: anche lei ha già collaborato con Whedon in Firefly nel ruolo di “River”, ma ad oggi è forse meglio conosciuta come il terminator “Cameron” nella serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles, che purtroppo è stata cancellata alla fine della seconda stagione. Visto che ora potrebbe ritrovarsi senza lavoro, la Glau non farebbe male a fare contento Whedon e diventare parte del cast, anche se per adesso non c’è ancora niente di certo.
Sempre durante il Comic – Con Whedon ha dichiarato che lo staff con cui ha lavorato nella prima stagione di Dollhouse è forse il migliore con cui si è trovato per una prima stagione di una serie.

Forse allora questi “tasselli mancanti” che andranno ad aggiungersi al cast, miglioreranno ancora di più la serie – partita un po’ lentamente, ripresasi poi alla grande e destinata quasi fino alla fine alla cancellazione – e riuscendo quasi sicuramente a portarci una grande seconda stagione.

La Season Premiere sarà il 25 settembre, non prendete impegni!

Fonti:
TV Guide
Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su