News

Dopo Tin Man Syfy vuole tornare a Oz

Era il 2007 quando Syfy (allora Sci-Fi Channel) coproduceva Tin Man, ispirata a Il mago di Oz, dopo sei anni ci riprovano, ma in modo molto diverso.
Tin Man è la miniserie che ha avuto più successo nella storia di Syfy, evidentemente ai piani alti hanno pensato che questo mondo fantastico offrisse altre opportunità, anche se in un modo che forse non vi aspettereste.

Alla regia di questa miniserie Syfy ha assunto Timur Bekmambetov (Wanted, Abraham Lincoln: Vampire Hunter), il titolo? Warriors of Oz: I guerrieri di Oz.

La trama vede un guerriero dei giorni nostri trasportato nel futuro post-apocalittico di Oz, dove dovrà fare comunella con altri tre guerrieri con nomi piuttosto evocativi: Heartless, Brainless e Coward (ovvero Senza Cuore, Senza cervello e Codardo), i nostri dovranno sconfiggere il malvagio mago che ha preso il controllo di Oz.
In questo momento siamo ancora alle fasi preliminari, non c’è ancora uno scrittore per la sceneggiatura, quindi non c’è molto da dire. L’idea ha del potenziale, i toni sono molto diversi da quelli di Tin Man e speriamo che la realizzazione sia molto diversa da alcune trasposizioni non molto riuscite, insomma, è tutto da vedere.

Fonte: blastr.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su