Game of Thrones

Doppio recast per Game of Thrones

Per la quarta stagione di Game of Thrones sono stati effettuati due recast secondari: vedremo un nuovo Daario Naharis (il mercenario al servizio di Daenerys Targaryen) e un nuovo Tommen Baratheon (fratello del Re Joffrey Baratheon).

Ad interpretare Tommen Baratheon sarà Dean-Charles Chapman, già visto brevemente nella serie: ha interpretato un giovane Lannister prigioniero a Delta delle Acque.
Dean-Charles ChapmanMentre ad interpretare Daario Naharis sarà Michiel Huisman, già visto in Treme; ha collaborato in passato con Carice van Houten (la Donna Rossa Melisandre).
Michiel HuismanIn effetti tutto questo cambio di attori (già avvenuto per altri personaggi nelle scorse stagioni) potrebbe creare un po’ di confusione. La HBO non ha rilasciato dichiarazioni particolari sul perché di questi due recast, possiamo solo speculare al momento…
Io credo che il recast di Daario sia una buona scelta: il precedente attore Ed Skrein non mi sembrava adatto al ruolo, e non rispecchiava per nulla il personaggio dei libri. Mentre non riesco a trovare una motivazione per il recast di Tommen, che comunque non ha mai avuto un grande ruolo (l’ultima volta l’abbiamo visto nella puntata 2×09 intitolata Blackwater).
Voi che ne pensate? Siete contenti o state maledicendo la HBO per l’ulteriore confusione che potreste avere a guardare la prossima stagione?

Fonte: winteriscoming.net

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
Torna su