ABC Family

Lo Strillone di giovedì 9 gennaio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 8 gennaio.

  • Sull’onda del successo della trilogia di Batman realizzata da Nolan, la Fox ha acquisito (dopo una vera e propria guerra) lo script di Gotham, la serie TV centrata su James Gordon, il futuro commissario e collaboratore di Batman. Sarà ambientata nel periodo antecedente all’arrivo del supereroe, in una città dove il crimine è fuori controllo. Il pilot è stato scritto da Bruno Heller (The Mentalist) e la regia è stata ufficialmente affidata a Danny Cannon (CSI, Dark Blue e recentemente The Tomorrow People). Fonte: collider.com (in inglese)
  • Dopo lo scioccante finale della sesta stagione di Sons of Anarchy, arriva la prima news riguardante la settima e ultima: Drea de Matteo è stata promossa a regular. L’attrice interpreta Wendy, una tossica ex di Jax e madre di Abel. Wendy è stata molto presente durante l’intera serie (eccezion fatta per le stagioni 2 e 3), e la sua promozione ci fa capire quanto potrebbe diventare importante, soprattutto per Abel. Ma forse anche per Thomas? Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Tutti i fan di Game of Thrones stanno aspettando un trailer, una foto, una data ufficiale di inizio della quarta stagione, insomma qualcosa sui nuovi episodi che dovrebbero essere trasmessi a partire da fine marzo o inizio aprile. E invece la HBO che fa? Conferma la presenza di uno degli attori nella quinta stagione (sì, esatto, quinta) e lo promuove a regular. Michiel Huisman (il nuovo Daario Naharis, ruolo precedentemente interpretato da Ed Skrein) ha firmato un contratto per la quinta stagione dello show. Possiamo quindi affermare con certezza che almeno il suo personaggio non morirà, oppure è solo fumo negli occhi? Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Capitolo guest star. Aisha Tyler (Archer, Ghost Whisperer) interpreterà Wendy, un’ex compagna di corso di Mitchell in uno dei primi episodi di marzo di Modern Family. Per il centesimo episodio di Parks and Recreation, in onda stasera su NBC, tornerà invece Kathryn Hahn, ovvero Jennifer, la subdola addetta alla campagna di Bobby Newport già vista nella quarta stagione. Fonti: ew.com, tvguide.com (in inglese)
  • Arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo progetto dei fratelli Wachowski, le menti dietro la trilogia di Matrix. La serie, che si chiamerà Sense8 e sarà prodotta da Netflix con le riprese che inizieranno a giugno, ruoterà attorno a otto persone sparse per il globo (Regno Unito, Seul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Città del Messico, San Francisco e Chicago) che improvvisamente condividino la stessa identica e scioccante visione. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Luce verde per tre nuovi pilot. Sex&Drugs&Rock&Roll, ordinata da FX a Denis Leary (Rescue Me), sarà la storia di un rocker di mezza età che negli anni ’90 era all’apice del successo, ma mandò tutto all’aria per colpa di alcol, sesso e droghe e che ora, 25 anni dopo, cerca di rimettere insieme la band. ABC Family dà il via invece al progetto di Tori Spelling e Jennie Garth (entrambe star di Beverly Hills 90210), nel quale due vecchie stelle della TV si troveranno a risolvere misteri. Il titolo è Mystery Girls. Backstrom è il nuovo ordine di 13 episodi di Fox. Prodotto dal creatore di Bones Hart Hanson, avrà come protagonista Everett Backstrom, un detective dal carattere impossibile che cercherà di uscire da questa spirale autodistruttiva. Fonti: tvguide.com, tvline.com, variety.com (in inglese)

Se vi siete persi lo Strillone di ieri, lo potete trovare a questo link. Altrimenti… appuntamento a domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su