ABC

Notizie dallo SHIELD

Manca meno di un mese alla premiere di Agents of S.H.I.E.L.D., e ancora si sa molto poco a riguardo. ABC sta mantenendo un livello di segretezza mai visto. Vediamo che voci stanno girando…

Questa serie ideata da Joss Whedon ha generato tantissimi rumors, più di molte altre serie televisive recenti. Uno dei motivi principali è sicuramente da trovarsi nel fatto che fa parte del franchise degli Avengers che, a sua volta, fa parte dell’universo Marvel. Aggiungiamoci la già citata segretezza riguardo al progetto e le varie speculazioni riguardo alla trama e otterremo terreno fertile per i rumors.
Quali rumors sono veri e quali sono falsi? Quali non sono ancora stati presi in considerazione dalla produzione? Ovviamente il tutto è ancora molto fumoso, quindi prendete tutti i verdetti con le pinze…

AvengersRUMOR: Gli Avengers faranno delle apparizioni nella serie.
Fin da quando è stata annunciata la serie, molti hanno speculato (o sperato) di vedere in azione gli Avengers. Potrebbe essere interessante e simpatico vedere Thor bazzicare negli uffici SHIELD… Joss Whedon ha però dichiarato che non ha intenzione di far avvenire una cosa del genere, per il momento.
VERDETTO: FALSO (almeno per il momento…).

RUMOR: Lizzy Caplan sarà una series regular.
Dopo la sua apparizione nel corto Item 47, molti credevano che potesse essere una candidata ad essere una series regular. Nonostante lei possa essere interessata, per ora è impegnata in un altro show (Masters of Sex, Showtime).
VERDETTO: FALSO.

RUMOR: L’Agente Phil Coulson è vivo.
Al momento dell’annuncio dello show, i fan hanno speculato sul possibile ritorno di Coulson. Ebbene l’agente è vivo e sarà nella serie.
VERDETTO: VERO.

RUMOR: Come l’Agente Phil Coulson ritorna dal mondo dei morti.
Ci sono un sacco di teorie a riguardo, ma quella più accreditata come vera dai fan è la falsa morte, atta a spingere gli Avengers ad unirsi per salvare New York.
VERDETTO: FALSO (sembra), ma plausibile.

RUMOR: Summer Glau avrà un ruolo nella serie.
Visto che a Joss Whedon piace lavorare con i suoi amici, i rumor di una partecipazione di Summer Glau erano frequenti. Tranquillizzo subito tutti i fan della Marvel: al momento non è prevista la sua partecipazione.
VERDETTO: FALSO.

RUMOR: Tom Hiddleston sarà una guest star della serie.
L’attore è diventato uno dei cattivi più apprezzati dell’universo Marvel, e le voci di una partecipazione nella serie sono molte; ha parlato anche con Whedon a riguardo, ma l’ideatore ha ribadito che la serie non è sugli Avengers.
VERDETTO: FALSO (per il momento, ma questo rumor sembra anche uno di quelli su cui la Marvel cerca di mantenere il segreto più a lungo possibile…).

Tom HiddlestonRUMOR: Maria Hill apparirà nella serie.
Visto il ruolo interpretato nel film sugli Avengers, non ha sorpreso nessuno il rumor di una apparizione di Cobie Smulders. Sarà sicuramente nel pilot e forse in qualche altra puntata, in attesa di un possibile upgrade a regular dopo la fine di How I Met Your Mother.
VERDETTO: VERO.

RUMOR: J. August Richards interpreterà Luke Cage.
Non è una sorpresa vedere Richards in questa serie, data la sua amicizia con Whedon, ma quando uscì il trailer molti iniziarono a speculare sul ruolo che avrebbe avuto, e molti hanno pensato a Luke Cage, mentre altri a Rage (un supereroe minore), oppure anche Mike Peterson. Ma il produttore Jeffrey Bell ha dichiarato che non sarà Luke Cage.
VERDETTO: il cast di Richards è VERO, ma è FALSO che interpreterà Luke Cage.

RUMOR: la serie introdurrà nuovi supereroi Marvel e poi si faranno dei film su di loro.
Non si sa molto a riguardo, solo quello dichiarato da Whedon: “La serie riguarda gli agenti, non i supereroi”. Quindi al momento sembra che una cosa del genere non accadrà.
VERDETTO: FALSO/NON CONFERMATO.

RUMOR: Taskmaster apparirà nel pilot.
C’è stato un rumor sul cast di Travis Love (co-star in The Walking Dead) nel ruolo del cattivo Taskmaster. ABC ha smentito categoricamente, quindi sembra che non ci sarà.
VERDETTO: FALSO.

RUMOR: Alan Tudyk sarà una guest star.
Un altro amico di Whedon; Alan è stato visto sul set della serie e sono partite le speculazioni, ma a sentire l’attore si trattava solo di una visita.
VERDETTO: FALSO (a meno che Tudyk non abbia mentito…).

Alan Tudyk

Allora, che ne pensate di tutti questi rumor? Io mi sono appena messo in pari con tutti i film sugli Avengers (tranne l’ultimo di Iron Man), e sinceramente non vedo l’ora di vedere la serie. Via ai commenti!!

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà in TV martedì 24 settembre, su ABC, e poi qui su ItaSA.

Oltre a tutte queste notizie, ce n’è un’altra interessante riguardo al prossimo film sugli Avengers. Al Comic-Con è stato annunciato il titolo del film: The Avengers – Age of Ultron, lasciando chiaramente intendere che Ultron sarà il super cattivo. Ebbene ora sappiamo chi lo interpreterà: l’attore James Spader, noto per aver interpretato Daniel Jackson nel film Stargate del 1994 e Alan Shore in Boston Legal. Presto lo vedremo di nuovo in azione in The Blacklist, serie in cui interpreta il super criminale Raymond “Red” Reddington.

James Spader Vi piace la scelta di James Spader per Ultron? Via ai commenti!

Fonte: BlastrBlastr (2)

The following two tabs change content below.

Marco Quargentan

Itasiano da ottobre 2008 grazie ad House MD e Lost. Blogger e Moderatore da giugno 2013 grazie a Game of Thrones, Traduttore da giugno 2015. Informatico di "professione", sassofonista per caso, appassionato di basket, player spasmodico della serie Legend of Zelda, lettore compulsivo di JRR Tolkien e GRR Martin (entrambi before it was cool), drogato seriale. Non chiedetemi la mia serie preferita, non saprei scegliere fra quelle che adoro.
23 Commenti
Torna su