Curiosità

E abbiamo anche la nuova Wonder Woman!

Dopo aver trovato un canale (NBC) che decidesse di dare una chanche al pilot della nuova versione della Super Donna ecco che è arrivato il nome dell’attrice che vestirà i (pochi) panni dell’eroina…. e la scelta è … Adrianne Palicki, l’ex Tyra di Friday Night Lights.

Dall’autore David E. Kelley (Ally McBeal e Boston Legal) è in scrittura il pilot della serie. Adrianne interpreterà quindi il ruolo di Diana Prince, manager di un’importante azienda, che nel tempo libero utilizza i suoi poteri per tenere la città di Los Angeles al sicuro dai cattivi di turno.
La Palicki era rimasta quasi ferma visto l’insuccesso della serie Lonestar che è durata appena due puntate su FOX in questa stagione tv. Ora con questo nuovo ingaggio ha di nuovo un ruolo di primo piano.
Persino Lynda Carter, l’indimenticata Wonder Woman della serie tv originale, sembra entusiasta della scelta degli autori, tanto che tramite il suo account twitter ha voluto fare le contratulazioni alla sua versione moderna.
Ora non resta che aspettare di vedere se il pilot convincerà l’NBC tra qualche mese e avrà il via per una stagione… vi terremo ovviamente aggiornati…

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.

Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)

Torna su