CBS

Michael Emerson e J.J. Abrams ancora insieme!

La coppia J.J. AbramsMichael Emerson si riuniscono per una nuova avventura. No, nessuna isola questa volta: l’attore vincitore di un Emmy, che in Lost interpretava Ben Linus, è stato preso per il pilot di Person of Interest.


Michael Emerson2Person of Interest, di cui abbiamo già parlato, è un nuovo progetto di J.J. Abrams e di Jonathan Nolan per la CBS. La rete ha dato l’ok alla serie giusto la settimana scorsa: il drama, per quanto ancora si sa, dovrebbe girare attorno alle vicende di un ex agente CIA creduto morto che si allea con un misterioso miliardario (ecco la parte di Emerson) per prevenire il crimine violento a New York. Questo pilot sarà diretto da David Semel che ha già lavorato in Heroes.

Emerson inizialmente avrebbe dovuto partecipare ad un’altra serie di Abrams su NBC – Odd Jobs – insieme ad un altro protagonista di LostTerry O’Quinn: dopo che sembrava tutto pronto, la rete ha deciso di mettere il progetto, per il momento, in stand-by.

Fonte: Deadline

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su