How I Met Your Mother

E alla fine arriva anche papà: How I Met Your Father ordinata a serie!

Dopo anni passati in lavorazione, alla fine è giunto il momento: How I Met Your Father, la rivisitazione a ruoli invertiti della storica comedy CBS, é ufficialmente diventata una serie!

Creata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger di This Is Us, i 10 episodi verranno rilasciati su Hulu e vedranno per protagonista Hillary Duff, che farà anche da produttrice della serie, nei panni di Sophie, che in prossimo futuro racconterà a suo figlio la storia di come ha conosciuto il padre.

Carter Bays e Craig Thomas, i creatori della serie originale, sono coinvolnti nel progetto come produttori esecutivi. Ma al di là dello stile registico, che univa elementi da single e multi-camera, non è chiaro se ci saranno altri collegamenti tra le due serie.

E voi che ne pensate? Guarderete questo spinoff o vi è bastato il controverso finale della serie originale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro forum!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su