Non siamo impazziti, è una notizia dei giornali di oggi.
La casa editrice Marvel, tramite il suo vicepresidente David Gabriel, ha infatti comunicato che nel fumetto n° 588, in edicola negli USA a fine mese uno dei quattro storici protagonisti verrà ucciso e lascerà le avventure dei Fantastici.
Sembra che l'idea sia dovuta al fatto che un supereroe morto faccia vendere di più, che da vivo.
Apparsi nel 1961 le avventure di Mr Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e La Cosa hanno appassionato milioni di persone da mezzo secolo, tanto da essere anche trasformati in pellicole cinematografiche con 2 film all'attivo (chi non ricorda Jessica Alba nei panni della Donna Invisibile?) oltre a serie tv.
Entro qualche settimana sapremo chi dei quattro abbandonerà il gruppo e nonostante nulla fin'ora sia trapelato dai soliti ben informati (tanto che il numero uscirà in edicola chiuso dentro un cellophan nero) le scommesse sono aperte. Morirà forse il meno amato dei quattro? Mr Fantastic e la Donna Invisibile hanno già rischiato la vita in più di un'occasione, toccherà a La Cosa? in rete il più papabile sembra sia la Torcia Umana perchè è quello che fin'ora se l'è cavata meglio…
e voi chi pensate che sia???
fonte www.ansa.it
Manuela Raimo
Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)
- Best of 2018: Top 5 serie sorprendenti e Top 5 serie deludenti - 14 Gennaio 2019
- Comic-Con 2018 presenta: Mayans MC - 1 Agosto 2018
- Upfront 2018/2019 – CW - 22 Maggio 2018