News

È morto Lee Thompson Young

Lee Thompson Young, uno dei protagonisti della serie Rizzoli & Isles, è stato trovato senza vita; la polizia pensa al suicidio. Aveva 29 anni.

Lee Thompson Young1 Probabilmente ricorderemo quest’estate come una delle più tristi a livello televisivo; dopo la morte di James Gandolfini, stroncato da un infarto, e quella di Cory Monteith, morto per overdose, ci lascia anche Lee Thompson Young. In Italia era noto per lo più per il ruolo del detective Frost nel crime di TNT Rizzoli & Isles, ma negli Stati Uniti verrà sempre ricordato come una delle star di Disney Channel, protagonista di The Famous Jett Jackson, la sua serie d’esordio. In seguito è apparso in molte serie televisive tra cui South Beach, ScrubsSmallville, FlashForward e The Event.

Young era atteso sul set di Rizzoli & Isles, dove la produzione ha cercato di mettersi in contatto con lui; non vedendolo arrivare, hanno contattato il padrone di casa che ha trovato il corpo dell’attore con una ferita d’arma da fuoco, molto probabilmente autoinflitta. Non sono chiari i motivi di quel gesto e non è stato trovato alcun biglietto sulla scena.

L’agente di Young ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Con grande tristezza annuncio che Lee Thompson Young si è tolto la vita questa mattina. Lee era più che un brillante giovane attore, era un uomo meraviglioso e gentile e mancherà moltissimo.

Anche dalla produzione dello show di TNT arrivano parole di cordoglio verso la sua famiglia e gli amici.

Le riprese di Rizzoli & Isles sono state sospese e non è ancora chiaro quando riprenderanno.

 

Fonti: yahoo.com, TMZ

The following two tabs change content below.
Torna su