HBO

E state con HBO

Terminano in questi giorni molte serie full-season ed è già ora di parlare di palinsesto estivo. E la regina delle cable HBO continua la sua promozione.Il canale via cavo ha infatti trasmesso due nuovi trailer per i suoi show estivi. Il primo dei quali riguarda una delle sue serie di punta, che si avvia verso l’inizio della sua settima ed ultima stagione. Stiamo parlando di True Blood che metterà in onda dal 22 giugno i 10 episodi rimanenti. A voi il trailer:

Vogliono ogni maledetto uomo in città! A quanto pare.
La serie sui vampiri, che negli anni ha collezionato ratings elevati e numerosi premi, promette un finale in grado di riscattare una sesta stagione sottotono. E voi ci credete?

images_TrueBloodai0a82YDtjO95B7

Il secondo video è invece un breve teaser della novità The Leftovers. Non aggiunge niente al trailer rilasciato qualche settimana fa, ma vuole tenere viva l’attenzione per la premiere del 29 giugno, richiamando le famose 5 fasi del cordoglio. A voi:

Lindelof-The-Leftovers-HBO

Lo show creato da Damon Lindelof (Lost, Prometheus) e Tom Perrotta – l’autore del romanzo da cui è tratta – racconterà le conseguenze della misteriosa sparizione di una parte considerevole della popolazione mondiale. Come si riprenderà la società da un evento così istantaneo e catastrofico?
HBO non bada a spese quando si parla di casting, The Leftovers sarà perciò raccontata da grandi attori, molti dei quali provenienti dal grande schermo. Tra i principali: Justin Theroux (attore: Mulholland Drive. Sceneggiatore: Rock of Ages, Ironman 2), Amy Brenneman (Judging Amy, Private Practice, Heat, The Jane Austen Book Club), Liv Tyler (Armageddon, The Lord of the Rings, Reign Over Me) e Christopher Eccleston (Doctor Who, Thor: the Dark World).

E state con HBO!

(fonte: variety, collider)

The following two tabs change content below.

Matteo Pilon

Rocket Scientist, Alpinist, PirateBayers, Adobe Expert, ScreenWriter, Butcher, Drinking Buddy. Amo le serie TV di ogni razza e colore, ma venero le Dark Comedy. Se un Pilot sfiora l'etere, io l'ho visto. Cinefilo per folgorazione e per proto-professione. Cazzaro

Ultimi post di Matteo Pilon (vedi tutti)

Torna su