CBS

Lo Strillone di martedì 20 maggio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 19 maggio.

  • In attesa del season finale di stasera, Jared Padalecki ripercorre la storia della nona stagione di Supernatural: “Dean vive una sorta di parallelismo con quanto ha affrontato Sam nella quarta stagione. Lo vedremo scatenarsi”. E Sam cercherà di salvarlo da se stesso: “Avrei voluto che nel corso degli episodi si fosse sforzato un po’ di più. Da fratello minore e padre di due bimbi, avrei voluto vedere Sam combattere per salvare suo fratello”. Sull’episodio finale in sé, stuzzica i fan: “Gli ultimi cinque minuti della puntata saranno i più importanti nella storia di Supernatural. Succederà qualcosa di mai visto”. Fonte: tvguide.com (in inglese)
  • Il 30 giugno torna Under the Dome con la sua seconda stagione. E si arricchirà di due presenze particolari. Brett Cullen (Person of InterestIl cavaliere oscuro – Il ritorno) prenderà il ruolo di Don Barbara, il padre di Dale. Descritto come potente e ammaliante, sarà a capo di una multinazionale. Ma la presenza più significativa sarà quella di Stephen King stesso. Oltre ad aver scritto la season 2 première, infatti, il celeberrimo autore di thriller farà anche un cameo nello stesso episodio. Ricordiamo che la serie si ispira appunto a uno dei suoi best-seller. Fonti: ew.comdeadline.com (in inglese)
  • HBO ha rilasciato un breve trailer per The Leftovers, nuovo drama in partenza il 29 giugno, in cui scomparirà improvvisamente una buona parte della popolazione umana.

  • Stessa cosa fa CBS per Reckless, in arrivo anch’esso il 29 giugno. Il legal drama vedrà come protagonisti due avvocati, interpretati da Anna Wood e Cam Gigandet.

  • L’ultimo trailer del giorno arriva da parte della Marvel, ed è quello di Guardians of the Galaxy, il prossimo innesto al Marvel Cinematic Universe. L’atteso film sbarcherà nelle sale americane l’1 agosto. In Italia… il 22 ottobre.

Nel caso vi foste persi le notizie di ieri, fate clic qua per leggerle. A domani con un nuovo Strillone!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su