90210

Ecco le novità per 90210

90210 tornerà presto sui nostri schermi e in molti sperano che questa seconda stagione sia migliore della prima. Ci hanno lasciato con un season finale “drammatico”: chi avrà mai messo sotto con la macchina Anne (anche se ce ne vuole a farsi mettere sotto in una strada deserta a quella velocità)? Cosa sarà successo a Liam? E Ethan? Resta, o se ne va subito dopo essersi dichiarato a Silver?

Le notizie sulla prossima stagione non sono ancora molte, ma qualcosa si è trovato. Alla fatidica domanda di chi Anne abbia investito non troviamo una risposta certa: infatti, stando alle parole dell’attrice che interpreta Naomi, è qualcosa di brutto, ma non ci viene rivelato chi o cosa si nasconda dietro. Da Ausiello sappiamo però che non dovrebbe trattarsi del personaggio di Ethan, infatti ad inizio stagione dovremo venire a conoscenza che il ragazzo ha fatto i bagagli per rimanere nel Montana dal padre, ed è sicuro che non lo rivedremo. Sulla partenza dell’attore, i responsabili dello show si sono giustificati dicendo che non sentivano in lui quella longevità che avevano pensato per il personaggio. Per quanto riguarda Anne, sembra che avrà un anno difficile: la “pazzia” che le è venuta fuori nelle ultime puntate, infatti, potrebbe restare per buona parte di questa prossima stagione, e non è tutto. A quanto pare la protagonista non avrà problemi solo con se stessa ma quasi anche con tutti gli altri, per prima naturalmente Naomi che, secondo certe indiscrezioni, diffonderà un grande scandalo su di lei, mettendo addirittura in ombra lo scandalo di Silver e Dixon.
Per qualcuno che se ne va, qualcun altro arriva: a rimpiazzare il personaggio di Ethan arriverà Teddy, un ragazzo atletico e sportivo dal carattere sincero. Per questo personaggio si parla probabilmente di un ritorno, ed è quindi possibile che sia lui quello che ha assistito all’incidente di Anne e di cui abbiamo visto fermarsi la macchina. Ad interpretare questo personaggio sarà probabilmente il modello Trevor Donovan.
Nuovi ragazzi ma anche nuove ragazze all’orizzonte. Se in molti si chiedevano se la coppia Silver/Dixon potesse tornare insieme, la risposta a quanto pare è no. Il figlio del preside del liceo infatti dovrebbe ritrovarsi in mezzo ad un’altra storia con una ragazza più grande di nome Sasha, che a quanto pare fa la DJ.
E’ stata confermata la notizia che Jennie Garth (Kelly) tornerà per più episodi nella prossima stagione; a tornare prossimamente è anche l’attrice Ann Gillespie, ossia la mamma di Kelly e Silver.
Nel corso della prima stagione abbiamo sentito più volte parlare del patrigno di Liam, e finalmente ne sarà mostrato anche il volto. A prenderne la parte sarà John Schneider che ha già lavorato con la CW in Smallville.
Riguardo alla coppia Adrianna e Navid, quello che sappiamo per adesso è che per il momento rimarranno insieme.
In questa seconda stagione, almeno per la Premiere, rivedremo il Club sulla spiaggia che si è tanto visto nel Beverly Hills originale.

Impazienti di vedere la nuova stagione di 90210? Non disperate. Il CAP più famoso del mondo (suona un po’ male la traduzione in italiano…) tornerà in data 8 settembre sulla CW.

Fonti:
Spoilerati
Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su