Awards

Emmy: premi per cercatori, eroi e vampiri

Tre serie di rilievo, Legend Of The Seeker, Heroes e True Blood, si sono aggiudicate tre Emmy, rispettivamente per la musica, gli effetti visivi e il cast.

joe_loduca_legend_of_the_seeker.jpgA Legend of the Seeker va il premio per la "Outstanding Music Composition for a Series (Original Dramatic Score)", il premio è stato assegnato al compositore Joseph LoDuca (nella foto) per la musica del primo episodio della serie: "Prophecy".
LoDuca si è lasciato alle spalle serie importanti quali Castle, Ghost Whisperer, The No.1 Ladies Detective Agency, e 24. Bear McCreary (Battlestar Galactica) è stata snobbata dalle nomination.
Se non avete mai ascoltato la musica che è valsa il premio a LoDuca potete rimediare subito con 4 spezzoni che si trovano sul suo sito web.
Purtroppo non è stata pubblicata nessuna colonna sonora finora, anche se un Emmy potrebbe smuovere le acque. Nel frattempo potete rimediare guardandovi Legend Of The Seeker coi nostri sottotitoli.
La II stagione inizia il 7 novembre, non perdetevela.

Passiamo a Heroes, alla serie di Picia Petrelli va l'Emmy per gli "Outstanding Special Visual Effects For A Series", il premio è stato vinto grazie ai primi due episodi della terza stagione: "The Second Coming" e "The Butterfly Effect".
La IV stagione inizia con una doppia premiere il 21 settembre, ovviamente il 22 troverete i sottotitoli su ItaSA.

Ultimo, ma non per importanza, abbiamo True Blood, che vince l'Emmy per "Outstanding Casting For A Drama Series". La serie ha battuto serie quali Damages, Friday Night Lights, Mad Men e The Tudors.
Non perdetevi il secondo season finale di True Blood, "Beyond Here Lies Nothin", oggi in onda sulla HBO e domani su ItaSA

fonte: http://www.scifiscoop.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su