News

Evvai, altri succhiasangue

Sembra che i vampiri vadano proprio di moda, film, serie TV e chi più ne ha più ne metta, questa volta tocca ancora a una serie TV.

Unique Features, Bob Shaye e Michael Lynne faranno squadra con Constantin Film per creare "The Mortal Instruments", un adattamento della trilogia di libri fantasy di Cassandra Clare. Per la verità dovrebbe essere una quadrilogia, ma il quarto libro non è ancora uscito.
In italia la saga è conosciuta come Shadowhunters.

Alla penna è stata messa Jessica Postigo, che dovrà basarsi su Città di ossa, Città di cenere e Città di vetro (questi i titoli dei libri).
La Unique aveva acquisito l'esclusiva su questi bestseller qualche mese fa.

Scordatevi dei bei vampiri alla Masquerade, ma forse quelli piacciono solo a me. Eh sì, indovina indovinello, la storia gira attorno a una ragazzina (che immancabilmente sarà impersonata da un'attrice di minimo minimo 4 anni più vecchia, come sempre).
Clary Fray ha 15 anni ed è alla ricerca della madre scomparsa, questo la condurrà in una città popolata da misteriose creature, demoni e gli immancabili vampiri.

Il produttore esecutivo sarà Martin Moszkowicz, della Constantin, mentre riguardo a date… dovremo aspettare ancora un bel po', acciderbolina!

fonte: http://www.variety.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su