C’è poco da fare, Dawson’s Creek è una di quelle serie che per molti resterà sempre un bel ricordo. Per un motivo o per un altro, molti di noi se la ricordano e ancora oggi si rivedono vecchi episodi quando se ne ha l’occasione. Ma veniamo a noi, volete sapere che cosa si è inventato il nostro Dawson?
La serie girava sul suo personaggio, ma ciò nonostante non era il personaggio più amato. Anzi a molti stava decisamente antipatico.
E chi di voi non si ricorda di questa precisa immagine di Dawson in lacrime eh? Beh anche l’attore che lo interpretava, James Van Der Beek, ancora oggi se lo ricorda e con grande auto ironia ha messo su un bel sito internet.
http://www.jamesvandermemes.com/ questo è il nuovo sito in cui potete trovare tante nuove facce fatte solo per voi dall’originale Dawson Leery! Cercate una faccia “Happy“? O magari una “Baby Face“? O meglio ancora volete vedere la “10 YEAR ANNIVERSARY CRYING EDITION“, l’anniversario dell’originale faccia in lacrime di Dawson? Beh non dovete fare altro che collegarvi al sito e scegliere la vostra preferita! Potete trovare anche un video introduttivo dello stesso Van Der Beek!
Nel giro i pochi mesi è la seconda volta che torna fuori il nome della serie. Era già successo quest’estate al Comic-Con, quando Joshua Jackson si è unito ad alcuni fan lì presenti andando a sponsorizzare il Pacey-Con, dove si celebrava, secondo le sue parole, il miglior personaggio di sempre! QUI potete trovare il video.
Dobbiamo dire che l’auto ironia non manca, no?
Fonte: TvLine