Battlestar Galactica

Fermate quest’uomo!

Prima di tutto voglio dire che adoro Mark Sheppard, grazie soprattutto alla sua interpetazione del cleptomane -non che avvocato dalla lingua tagliente- Romo Lampkin in Battlestar Galactica.
Ma c'è un ma: no può continuare così a spuntare in ogni maledetta serie che guardo. Cioè, fategli una serie tutta per lui, che diavolo!

Controllando la pagina IMDB del suddetto si può notare che non c'è attore che sia comparso in più serie negli ultmi anni, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il pilot di White Collar (vi consiglio di guardarlo). Prima di quest'ultimo Warehouse 13, Dollhouse (Tanaka, 3 episodi), Battlestar Galactica (6 episodi), Leverage (5 episodi), Burn Notice, NCIS, The Middleman, In Plain Sight, Shark, Bionic Woman, Medium, Without a Trace, 24 , CSI: NY, Monk, Las Vegas, Firefly, Charmed, CSI, JAG, Star Trek: Voyager, The Practice e dulcis in fundo X-Files.

Da recenti notizie pare che i fan di Supernatural non potrarno risparmiarsi Sheppard, che apparirà in uno dei prossimi episodi ed interpreterà un demone, è forse un segno?

MarkholdingMoreRomoSignSM.jpg

QUI trovate il filmato con l'arringa di Romo Lampkin al processo a Gaius Baltar, davvero imperdibile.

PS Non ho ancora visto The Plan, sapete dirmi se c'è anche lì?

The following two tabs change content below.

Chris Bernard

Ultimi post di Chris Bernard (vedi tutti)

Torna su