ABC

FlashForward come Dollhouse?

Pare potrebbe succedere quel che è successo alla serie di Whedon, per la stessa ragione e una in più.

La serie, si sa, è dall'inizio che vive nell'incertezza: un via vai alla direzione della serie, la pausa che ha fatto saltare il finale di stagione in concomitanza con la data degli avvenimenti visti durante il blackout e gli spettatori che calano considerevolmente… insomma, non sono fattori che aiutano.

Lo scorso settembre FlashForward ha fatto registrare un 7.7/13, rating più che rispettabile, adesso siamo a 3.5/6, un calo di oltre il 54%.

Abbiamo visto cancellare serie per molto meno, ma FlashForward potrebbe fare come Dollhouse.
Ricordate? Fox ha rinnovato Dollhouse nonostante i bassi ascolti (e non rientro nella polemica del mandare in onda la serie il venerdì sera perché tanto cosa ne penso lo sapete) perché costava poco. Sì perché Dollhouse era prodotta da Twentieth Century Fox, una serie prodotta "in casa" costa molto meno rispetto a una comprata da terzi.
Per FlashForward vale la stessa cosa, visto che è prodotta da ABC Studios, inoltre il pubblico estero pare gradire la serie, le entrate dalle vendite dei diritti in giro per il globo possono fare cambiare idea ai piani alti di ABC.

Christine Woods, Janis Hawk nella serie, pensa che FlashForward tornerà perché ha un sacco di fan ma comunque c'è "una risoluzione molto soddisfacente, ma ti fa venir voglia di vedere come continua."

Insomma, potremmo vedere un altro blackout, chi lo sa.

fonte: http://www.airlockalpha.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su