Fox

Fringe: la nuova stagione sarà diversa

John Noble, il nostro caro Walter Bishop, ha rivelato una notizia che farà venire l’acquolina in bocca ai fan di Fringe (non leggete se non volete spoiler!)

Per quanto ne so faremo un salto in avanti.
Walter, Olivia, Astrid e Peter saranno dei rivoltosi, conosciamo tutti gli sporchi trucchi usati contro di noi e impareremo dal passato.

Sì, anche Olivia, non avrete per caso pensato che fosse possibile avere una stagione di Fringe senza Anna Torv, vero? Tornerà anche Georgina Haig (Etta), chissà cosa combineranno le due agenti Fringe australiane!

Noble ha precisato che non sarà un salto puro e semplice ma che verranno usati “filmati ritrovati” per raccontare i momenti più salienti del passato.

Personalmente ho trovato meraviglioso il salto nel 2036, ma d’altra parte ho pensato lo stesso dei due Epitaffi di Dollhouse… è un futuro che fa venire i brividi e al contempo affascina. Vedremo cosa ne uscirà.

Giusto per dare qualche altra “briciola” ai fan J.H. Wyman, produttore di Fringe, ha fatto dare una sbirciata al copione dell’episodio 5×01 alla redazione di Blastr, il titolo riportato sulla prima pagina è “Transilience Thought Unifier Model-11”. “Unificatore di pensieri di trasilienza Modello 11”.
Solo parole a caso per farci diventare matti con elucubrazioni malate? Chi lo sa, aspettiamo e… osserviamo!

fonte: http://blastr.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su