Ascolti

Fringe VS Venerdì: 1-0!

Siamo arrivati alla resa dei conti! E’ finalmente arrivato il momento per Fringe di andare in onda al venerdì, e gli ascolti si temevano tantissimo. Come è andato il primo test? Passato a pieni voti!

I dati parlano chiaro: Fringe ha totalizzato un 1.9 nei rating 18-49 che al venerdì sembrava una cosa insperata e contro ogni più buona previsione, e 4.857M totali di spettattori. Ma ce l’hanno fatta! Non è certo il momento di cantare vittoria, la settimana prossima probabilmente sarà più importante per fare due conti sul possibile futuro, in attesa anche delle avversarie del venerdì (CSI:NY e Supernatural). Per adesso come sempre non c’è niente di certo.

E’ sicuro però che quella fetta di spettatori fedeli del giovedì, per questo ritorno di venerdì non hanno deluso. Anzi i dati sono migliori anche dell’ultima puntata del giovedì che aveva totalizzato 1.7 nei 18-49.

Forse la FOX aveva ragione a non dare per perduta la serie, di certo la puntata andata in onda meritava e non poco, però anche la rete ci ha messo la sua con una buona campagna pubblicitaria durante l’ultima pausa.

Nell’attesa della prossima puntata, almeno oggi possiamo tirare un sospiro di sollievo!

Fonte: TvByTheNumbers

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su