News

La nuova sexy gattina di lattice

Christopher Nolan ha annunciato che Anne Hathaway sarà la nuova Catwoman, alias Selina Kyle.

annehathaway022thumb550.jpg
Dopo Michelle Pfeiffer e Halle Berry, sarà lei ad indossare i panni della gattina sexy nel terzo e ultimo film di Batman:The Dark Knight Rises.
Nolan in un'intervista rilasciata in conferenza stampa, ha detto:
"Sono elettrizzato di avere l'opportunità di lavorare con Anne Hathaway, che sarà una fantastica aggiunta al nostro cast per completare la nostra storia".

Resta da scoprire chi sarà ingaggiata per la parte della nuova fiamma di Bruce Wayne, ruolo per il quale diverse star di Hollywood si sono fatte avanti.
La WB ha reso noto che Tom Hardy (Inception) non interpreterà il Dr. Hugo Strange, così come si vociferava da giorni, ma Bane, alias Flagello, l'uomo che acquisisce una forza sovrumana grazie all'assunzione di una droga chiamata Venom.

Il nostro caro Batman sarà interpretato ancora una volta da Christian Bale,e potremmo nuovamente ammirarlo nelle sale il 20 luglio 2012.

Nelle mani di Nolan, crediamo che Bane sarà una figura più complessa e sofisticata, rispetto a come era stato presentato nel vecchio Batman & Robin.
Lo speriamo.
Okay, preghiamo.

Fonti: www.blastr.com

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su