ABC

L’ultima infornata di pilot

Alle notizie che si erano susseguite nelle ultime settimane ieri si sono aggiunti numerosi nuovi progetti. Qui provo a fare un riassunto della settimana.

ABC

A questo punto lo saprete già, la ABC ha ordinato il pilot per il remake di Charlie’s Angels. Che ha già trovato la sua prima protagonista: Annie Ilonzeh.
annieIlonzeh.jpg

CBS

Ringer Sarah Michelle Gellar tenta il ritorno con un progetto dal sapore soprannaturale, scritto da due autori di Supernatural, appunto. Una giovane ragazza si trova nei guai, le viene data la caccia, non trova di meglio che rifugiarsi dalla sorella gemella, finché non scopre che anche su di lei c’è una taglia.

Senza titolo – Questo è invece un medical drama (yuhuuuu), con un qualcosa di soprannaturale (yuhuuuu). La vita di un chirurgo cambia improvvisamente quando la sua ex moglie lo esorta, dall’aldilà, a rigare dritto.

Vince uncensored – Commedia familiare che sembra uguale a mille altre.

Fox

Iceland – Commedia single camera, c'è di mezzo un trauma amoroso.
Tagged – Commedia ambientata nell’ufficio del coroner della contea di Los Angeles.
Little in Common – Commedia single camera di Rob Thomas (Veronica Mars, Party Down)

Exit Strategy – Cinque esperti vanno in giro per il mondo a tirare fuori dai guai gli agenti CIA quando le loro operazioni vanno a rotoli. Il protagonista sarà Ethan Hawke e il regista Antoine Fuqua (King Arthur, Training Day). Sulla falsa riga tracciata da Kiefer Sutherland e 24 abbiamo un attore di cinema con una carriera in lampante declino e una possibile serie in tempo reale Fox con al centro il suo eroe disposto a tutto.

Touch – Tim Kring, dopo Heroes, torna alla carica. Un padre scopre che il figlio autistico è in grado di predire degli eventi. Sì, prima che accadano, avete capito bene.

NBC

Smash – Ambientato dietro le quinte di Broadway ci mostrerà come viene creato un musical. L’idea è di Steven Spielberg (comodo nella sua poltrona, ormai vende solo idee), mentre a scrivere le canzoni e a produrre ci saranno persone che hanno già lavorato, scritto canzoni e vinto premi importanti nei musical per i teatri di New York.

I Hate That I Love You – Una coppia etero fa conoscere le loro due amiche lesbiche, ne risulta un’attrazione fatale e una gravidanza. Dai che ci siamo, dai!!

Wonder Woman – Avevamo dato la notizia che il pilot di WW fosse stato accantonato caua disinteresse, e invece, a sorpresa, la NBC ha deciso di correre il rischio con un’eroina rivista da David E. Kelley (quello di Ally McBeal, tanto per intendersi). In questa versione, olltre a combattere il crimine nelle strade di Los Angeles, Wonder Woman sarà nella sua vita da donna comune una donna in carriera in un’importante società, non sembra un po’ come Ally McBeal?.

Mann's World – La vita di un parrucchiere di Hollywood.

L’ultima notizia degna di nota per la NBC è che Odd Jobs, il possibile pilot con Michael Emerson e Terry O'Quinn, è stato rimandato a data da destinarsi, dunque all’anno prossimo, dunque a quel punto i due avranno trovato qualche altro lavoro, dunque è difficile che ne verrà fatta una serie.

The following two tabs change content below.

Chris Bernard

Ultimi post di Chris Bernard (vedi tutti)

Torna su