FX

FX ordina un nuovo pilot: “Powers”


Ad una settimana dalla conferma della coppia Ryan Murphy-Brad Falchuk per il pilot di “American Horror Story” FX mette in rampa di lancio anche “Powers”.
Powers comics
Questa nuova serie drama, basata sulla graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon pubblicata dalla Image Comics (prima pubblicazione nel 2000), è incentrata su una coppia di investigatori che si occupano di casi riguardanti le persone con capacità speciali – in un mondo dove i superpoteri sono piuttosto comuni.
Sarà prodotto dalla Sony Pictures Television e FX Prods., scritto da Charles Eglee (The Shield, Dexter, The Walking Dead) e diretto da Michael Dinner (Chicago Hope, Kidnapped, Justified) con la produzione che dovrebbe iniziare nella tarda primavera.
Sulla scia di “Terriers” che è stato cancellato dopo la sua prima stagione, “Lights Out” alla ricerca di un rating accettabile e “Rescue Me” che trasmetterà i suoi episodi finale in estate dopo sette stagioni e 93 episodi, FX è alla ricerca di un nuovo drama per completare il suo palinsesto.
Secondo Bendis “questo è un network davvero intelligente – sembra essere il giusto posto per questa serie”.
Siete in attesa di nuovi supereroi?
Fonte: variety.com


Torna su