Ad una settimana dalla conferma della coppia Ryan Murphy-Brad Falchuk per il pilot di “American Horror Story” FX mette in rampa di lancio anche “Powers”.
Questa nuova serie drama, basata sulla graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon pubblicata dalla Image Comics (prima pubblicazione nel 2000), è incentrata su una coppia di investigatori che si occupano di casi riguardanti le persone con capacità speciali – in un mondo dove i superpoteri sono piuttosto comuni.
Sarà prodotto dalla Sony Pictures Television e FX Prods., scritto da Charles Eglee (The Shield, Dexter, The Walking Dead) e diretto da Michael Dinner (Chicago Hope, Kidnapped, Justified) con la produzione che dovrebbe iniziare nella tarda primavera.
Sulla scia di “Terriers” che è stato cancellato dopo la sua prima stagione, “Lights Out” alla ricerca di un rating accettabile e “Rescue Me” che trasmetterà i suoi episodi finale in estate dopo sette stagioni e 93 episodi, FX è alla ricerca di un nuovo drama per completare il suo palinsesto.
Secondo Bendis “questo è un network davvero intelligente – sembra essere il giusto posto per questa serie”.
Siete in attesa di nuovi supereroi?
Fonte: variety.com
The following two tabs change content below.
Andre@
Ultimi post di Andre@ (vedi tutti)
- Tra gadget e cofanetti, l’Itasiano DOC si prepara alle feste! - 27 Novembre 2013
- Celebrate i cinquant’anni di Doctor Who con un gadget! - 23 Novembre 2013
- Happy Halloween con i personaggi più inquietanti dell’ultimo anno! - 31 Ottobre 2013