24

Il ritorno di Kiefer Sutherland


L’ex stella del tanto amato 24 è in fase di trattative preliminari per la serie Touch, dal creatore di Heroes Tim Kring. Non so bene se essere contento o preoccupato!
L’attore Canadese Kiefer Sutherland, che ha vestito per otto stagioni i panni di Jack Bauer nella serie Fox, potrebbe essere prossimo al ricongiungimento con il network.
Secondo l’Hollywood Reporter l’attore è in trattativa per interpretare il ruolo principale nel pilot di Touch, una nuova serie drama che vede al lavoro lo statunitense Tim Kring, già visto all’opera in Heroes, Crossing Jordan, Providence e Chicago Hope.
Il progetto – prodotto dalla 20th Century Fox TV e dalla Chernin Entertainment – è incentrato su un padre che scopre che il figlio, muto e autistico, è in grado di prevedere gli eventi prima che accadano. Sutherland dovrebbe interpretare il padre.
Touch è quindi il primo pilot scritto da Kring dopo Heroes, che ha debuttato sulla NBC nel 2006. Figura anche come produttore esecutivo con Peter Chernin e Katherine Pope.
Personalmente spero che valuti attentamente la proposta. Nonostante i suoi problemi extra-lavorativi, non dovrebbe essere a caccia di un ruolo esclusivamente per soldi. Ricordo come nel 2009 è stato l’attore televisivo più pagato del mondo con un compenso di 550,000 dollari ad episodio per 24!
Fonte: hollywoodreporter.com


Torna su