Game of Thrones

Game Of Thrones 3: poster e teaser trailer

Prima è stato Winter is Coming! Successivamente, invece, War is Coming! E adesso a cosa tocca? Cosa succederà nella prossima stagione di Game Of Thrones? E’ presto per dirlo, ma intanto HBO inizia i preparativi.

Come già sappiamo da un po’ di tempo, la terza stagione di una delle serie che ha lasciato di più il segno negli ultimi anni, avrà la sua premiere il 31 marzo 2013, quindi sì, l’attesa è ancora lunga. La HBO nel frattempo ha deciso di dare un piccolo assaggio alle “papille gustative” dei milioni di fan in tutto il mondo rilasciando il primo poster della prossima stagione.

[nggallery id=19]

Bel poster, certo, anche se non ci fa assolutamente sapere niente di nuovo che già non conosciamo (la data d’inizio). Unica nota sono le tre spade che sono presenti all’interno dello zero, niente di più. Nella galleria qui sopra potete invece vedere anche un poster che negli ultimi giorni è stato spacciato come ufficiale, ma che in realtà gira in rete già da un paio di mesi e in effetti dai canali ufficiali, HBO in primis, solamente quello con la data viene riconosciuto.

Negli ultimi giorni però, oltre al poster, è stato rilasciato anche il primo teaser trailer della prossima annata di GoT. Così come l’immagine promozionale, anche il trailer non ci dice molto ma soprattutto non ci fa vedere niente. L’unica cosa che la HBO ha deciso di farci avere è una frase.

La frase che la donna misteriosa pronuncia è la seguente:

La grande guerra è tra la morte e la vita, ghiaccio e fuoco. Se perdiamo, la notte non avrà mai fine.

E questo è quanto. Chi è la donna che si cela dietro queste parole? Può avere questa domanda una sua rilevanza? Come si evolverà la terza stagione? Quello che già sappiamo è che questa terza stagione sarà differente dalle precedenti, poiché non tratterà un capitolo intero della saga ma solamente una parte; per maggiori dettagli vi rimando a questo articolo di qualche tempo fa; andate QUI, invece, se volete rileggere le ultime news in merito alla nuova stagione.

Fonte: The Hollywood Reporter

 

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su