Game of Thrones

Game Of Thrones: poster ufficiali e presentazioni video dei personaggi

HBO ha finalmente rilasciato i primi poster ufficiali di Game Of Thrones, l’attesissima serie TV epica che farà il suo debutto sugli schermi americani il 17 aprile. Insieme a queste 5 immagini che vedono alcuni dei protagonisti seduti sul celeberrimo (tra i fan, almeno) Trono di Spade, sono stati distribuiti anche 14 video dedicati ad altrettanti personaggi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

HBO sta davvero dedicando moltissime energie nella promozione di Game Of Thrones, cosa che lascia pensare che ripongano davvero tante aspettative in questa serie tv. Da fedele lettrice dei libri di George R.R. Martin non posso che fare altrettanto.

[nggallery id=2]

L’impressione è anche che HBO non intenda cancellarla immediatamente in caso di pessimi ascolti. Visto il materiale diffuso finora, che potete vedere qui sopra e qui sotto, questa paura sembra decisamente infondata. Manca meno di un mese al 17 aprile (18 in Italia), riusciremo a resistere?

Video dedicato a Jon Snow:

Video dedicato a Sansa Stark:

Video dedicato a Bran Stark:

Video dedicato a Catelyn Stark:

Video dedicato ad Arya Stark:

Video dedicato a Ned Stark:

Video dedicato a Robb Stark:

Video dedicato a Viserys Targaryen:

Video dedicato a Daenerys Targaryen:

Video dedicato a Khal Drogo:

Video dedicato a Robert Baratheon:

Video dedicato a Cersei Lannister:

Video dedicato a Tyrion Lannister:

Video dedicato a Jamie Lannister:

The following two tabs change content below.

TutorGirl

La gente dice che sono anziana, ma io preferisco il termine "diversamente giovane". Giro sul web per lavoro, per hobby e per passione. Bazzico su Itasa dal 2006 e ho partecipato alla creazione del blog. Scusate se è poco! 😉
Torna su