AMC

Un Stephen King per gli zombie?

Sembra proprio che il famoso scrittore sia in trattative per scrivere un episodio della seconda stagione di The Walking Dead.

Questo almeno è quanto si apprende dalle parole di Laurie HoldenAndrea nella serie, che al Chicago Comic & Entertainment Expo si è fatta sfuggire quest’indiscrezione senza però far trapelare altro.

Non è comunque una novità la collaborazione tra KingFrank Darabont, creatore e produttore esecutivo della serie. Infatti Darabont ha già diretto e adattato per il cinema tre racconti dello scrittore: Le ali della libertàIl miglio verdeThe Mist.

Jon BernthalShane nello show, ci fa inoltre sapere che Darabont non dirigerà la premiere della seconda stagione, ma è più probabile che lo farà per un episodio più avanti nella stagione.


Ricordando che The Walking Dead era stato rinnovato dalla rete dopo un solo episodio e che il suo ritorno è previsto per il prossimo ottobre, cosa ne pensate?

Fonte: TheHollywoodReporter

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su