Glee

Glee diventa Wicked!

Un'altra star di Broadway parteciperà alla nostra music-comedy preferità. E che star! Candidata al Tony Awards come miglior attrice non protagonista nel 1995, Vincitrice del Tony Awards come Miglior Protagonista nel 2003. Se amate i musical avrete già capito di chi si tratta.

1433_Idina_Menzel.jpgIdina Menzel! Proprio lei. Ma se vi aspettate che faccia la parte della madre di Rachel, beh, scordatevelo (anche se la somiglianza di fisico e di voce tra le due è un po' inquietante). L'attrice sembra infatti essere in trattative per il ruolo di Direttrice di un coro rivale del nostro Glee Club, i Vocal Adrenaline.
E chissà se anche Kristin Chenoweth, sua partner in Wicked, si ripresenterà ad aprile, nel ruolo di April (così come si vociferava qualche tempo fa). Magari dopo anni le due Streghe si rincontreranno ancora una volta come rivali, ma stavolta sul piccolo schermo.
Teniamo le dita incrociate!

Fonte: ausiellofiles

Aggiornamento del 21 gennaio 2010.
Un paio di novità sulla questione Idina Menzel:
Un fan ha chiesto ad Ausiello cosa farà effettivamente la Menzel nello show (la sua presenza è certa, anzi, ha già girato la prima puntata), rimarcando l'impressionante e un po' inquietante somiglianza tra l'attrice e Lea Michele che sarebbero perfette come madre e figlia.
Ausiello risponde nuovamente che questo non è nei piani di Murphy e che la Menzel sarà solo la coach dei Vocal Adrenaline; il suo personaggio sarà una sorta di Faye Dunaway in Network (film del 1976). La Menzel apparirà già nel primo episodio del 13 Aprile per poi ritornare in seguito, anche nel season finale.

The following two tabs change content below.
Torna su