ABC

Next Week Today – 10/16 gennaio 2021

Secondo appuntamento con la rubrica che vi tiene aggiornati su novità e finali della settimana. Vediamo insieme cosa prevedono di interessante i prossimi 7 giorni!

Novità già stasera con la premiere della terza stagione di American Gods: dopo le travagliate vicende nel dietro le quinte delle ultime due stagioni come l’allontanamento dei creatori Bryan Fuller e Michael Green, il conseguente addio di Gillian Anderson e Kristin Chenoweth, nonché le accuse di discriminazione di Orlando Jones licenziato senza apparente motivo, riuscirà la serie a rendere il giusto onore all’opera di Neil Gaiman? Lo scopriremo nelle prossime 10 settimane!

ABC e NBC riprendono la loro programmazione dopo la pausa invernale: lunedì torna il medical The Good Doctor, mercoledì 13 saremo ospiti delle famiglie Conner e Goldberg per poi fare una sosta a Chicago per la tripletta Fire/PD/Med, giovedì sarà il turno di Superstore. Il menu di Fox invece offre, per martedì 12, l’accoppiata composta dal medical The Resident con la quarta stagione, e dal crime Prodigal Son con la seconda.

La settimana si conclude in bellezza venerdì grazie ai servizi di streaming: AppleTV+ propone la seconda stagione di Servant, la serie horror prodotta da M. Night Shyamalan, mentre Netflix rilascerà la terza parte di Disenchantment, la serie animata del papà dei Simpson e di Futurama, Matt Groening; ma il colpo grosso è sicuramente quello di Disney+ con i primi due episodi dell’attesa serie Marvel WandaVision, segnando l’inizio della Fase 4 dell’MCU. Come anticipato la settimana scorsa, la serie ruota intorno ai personaggi di Wanda “Scarlet Witch” Maximoff e Visione, ed è caratterizzata da un’ambientazione e una trama non lineari e al limite della follia. Le prime recensioni paiono entusiastiche, che sia l’ennesima scommessa riuscita della Casa delle Meraviglie?

E per questa settimana è tutto, niente finali di stagioni da salutare! Quali sono le serie che attendete di più? Ditecelo nei commenti sulle nostre pagine social o facendo un salto sul nostro forum!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su